Sono una psicologa, psicoterapeuta in formazione cognitivo – comportamentale. 



Sono iscritta all’Albo nella sez. A dell’Ordine degli Psicologi della Regione Campania con numero di iscrizione 6200.



Dal 2015 in collaborazione con il Dott. Pariante mi occupo di consulenze psicologiche unite a visite nutrizionali in un percorso congiunto, basato sulla condivisa convinzione che un approccio integrato che tratti l’alimentazione sia da un punto di vista nutrizionale che psicologico sia indispensabile tanto nei casi di comune sovrappeso quanto nei disturbi del comportamento alimentare.



Dal 2016 collaboro con l’associazione “Sport Senza Frontiere” dove svolgo attività di counselling con bambini e adolescenti e con i loro familiari. 



Ricevo privatamente e mi occupo di disturbi d'ansia, attacchi di panico, disturbi depressivi, disturbi di personalità, disturbo ossessivo-compulsivo, disturbi dell'immagine corporea, disturbi del comportamento alimentare e disturbi correlati a eventi traumatici o stressanti.

Lo Studio Integrato NutriBene offre l’esperienza convergente di professionisti nell’ambito della Nutrizione, della Psicologia e dello sport con l’obiettivo di aiutare la persona nel raggiungimento del suo Benessere

Contatti

  Email: info@studionutribene.it

   +39 338.988 9281

   +39 328.737 7901

   Piazza Carità, 32 - Napoli

   Via Luca Giordano - Napoli